Repubblica delle Bombette

Repubblica delle Bombette

Il Re dei Macellai di Milano raddoppia il banco carni aprendo una nuova macelleria in zona Repubblica, per l’occasione ribattezzata Repubblica delle Bombette.

La voce si è già sparsa per tutta Milano: le comari di quartiere non parlano d’altro da settimane, i sagrati delle chiese sono invasi da bisbigli, le sciure dei portoni del centro si scambiano fugaci occhiate al mercato e anche i bambini che giocano in piazza hanno in mente solo quello…

Oggi possiamo darvi la notizia ufficiale, ebbene sì: il Mannarino aprirà una nuova macelleria!

Il quartiere prescelto per l’avvento delle bombette più amate d’Italia è quello di Milano Repubblica, dalla parte opposta della città rispetto alla già storica sede di De Angeli.

Repubblica – Stazione Centrale è un quartiere che sta conoscendo una forte crescita e riqualificazione, e il Mannarino andrà proprio a posizionarsi in via Tenca 10, esattamente a metà fra la Stazione Centrale e la fermata della metro Repubblica.

L’aria di internazionalità che si respira nella zona farà sicuramente bene ai nostri macellai che stanno già impacchettando coltellacci e spiedi per conquistare tutta Milano a suon di bistecche e Primitivo, ma non temete, la nostra prima sede rimarrà sempre operativa!

Milano sarà presto avvolta come una bombetta tra i due lembi del Mannarino, il ripieno però lo sceglierete voi!

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche

22 Maggio 2023

L’arte secondo Il Mannarino!

La prima insegna di macellerie con cucina, punto di riferimento per gli amanti della carne buona e di qualità, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei (18 maggio) propone una speciale iniziativa rivolta ai suoi clienti. Sabato 20 e domenica 21 maggio, in tutte le città in cui sono presenti le botteghe di quartiere del brand sarà infatti possibile ottenere uno sconto del 10% sulle proprie cene o pranzi presentando il biglietto di ingresso in un museo cittadino datato 20 o 21 maggio.
12 Aprile 2023

Il Mannarino a Busto Arsizio!

Anche a Busto Arsizio, in piazza Vittorio Emanuele, è possibile gustare finalmente le mitiche bombette! Prima insegna di macelleria con cucina, Il Mannarino ha inaugurato con una grande festa aperta al pubblico, il suo undicesimo ristorante. Il nuovo Mannarino di Busto Arsizio accoglie i clienti con i suoi arredi caldi e familiari, gli iconici colori giallo e verde, le ceramiche realizzate a mano e l’immancabile ulivo pugliese al centro della sala. All’ingresso del negozio il grande banco della macelleria, dove è possibile scegliere tra le imperdibili bombette, le succulenti costate, gli arrosticini e molti altri appetitosi tagli di carne. Non mancano i piatti della gastronomia “A casa di nonna”, tra cui le golose polpette al pomodoro, la purea di fave e cicoria, le lasagne e tantissimi altri piatti!
13 Luglio 2022

Il Mannarino è a Brescia!

Il Mannarino, macelleria di quartiere con cucina, è pronto per una nuova avventura: Brescia siamo arrivati, scaldate le griglie! La macelleria con cucina più amata d’Italia ha varcato per la seconda volta il confine milanese arrivando direttamente a Brescia! La tua nuova macelleria di fiducia, il tuo nuovo ristorante preferito, un punto d’incontro per una buona cena con i tuoi amici a base di bombette pugliesi e altre specialità della tradizione culinaria italiana!