Repubblica delle Bombette

il mannarino
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Repubblica delle Bombette

Il Re dei Macellai di Milano raddoppia il banco carni aprendo una nuova macelleria in zona Repubblica, per l’occasione ribattezzata Repubblica delle Bombette.

La voce si è già sparsa per tutta Milano: le comari di quartiere non parlano d’altro da settimane, i sagrati delle chiese sono invasi da bisbigli, le sciure dei portoni del centro si scambiano fugaci occhiate al mercato e anche i bambini che giocano in piazza hanno in mente solo quello…

Oggi possiamo darvi la notizia ufficiale, ebbene sì: il Mannarino aprirà una nuova macelleria!

Il quartiere prescelto per l’avvento delle bombette più amate d’Italia è quello di Milano Repubblica, dalla parte opposta della città rispetto alla già storica sede di De Angeli.

Repubblica – Stazione Centrale è un quartiere che sta conoscendo una forte crescita e riqualificazione, e il Mannarino andrà proprio a posizionarsi in via Tenca 10, esattamente a metà fra la Stazione Centrale e la fermata della metro Repubblica.

L’aria di internazionalità che si respira nella zona farà sicuramente bene ai nostri macellai che stanno già impacchettando coltellacci e spiedi per conquistare tutta Milano a suon di bistecche e Primitivo, ma non temete, la nostra prima sede rimarrà sempre operativa!

il mannarino

Milano sarà presto avvolta come una bombetta tra i due lembi del Mannarino, il ripieno però lo sceglierete voi!