Anche a Busto Arsizio, in piazza Vittorio Emanuele, è possibile gustare finalmente le mitiche bombette!
Prima insegna di macelleria con cucina, Il Mannarino ha inaugurato con una grande festa aperta al pubblico, il suo undicesimo ristorante.
Il nuovo Mannarino di Busto Arsizio accoglie i clienti con i suoi arredi caldi e familiari, gli iconici colori giallo e verde, le ceramiche realizzate a mano e l’immancabile ulivo pugliese al centro della sala. All’ingresso del negozio il grande banco della macelleria, dove è possibile scegliere tra le imperdibili bombette, le succulenti costate, gli arrosticini e molti altri appetitosi tagli di carne. Non mancano i piatti della gastronomia “A casa di nonna”, tra cui le golose polpette al pomodoro, la purea di fave e cicoria, le lasagne e tantissimi altri piatti!
Nel corso del 2022 Il Mannarino ha inaugurato sei nuove botteghe di quartiere – a Milano Navigli, Bergamo, Brescia, Novara, Torino e Seregno -, portando a quota 10 il numero dei suoi locali. Per il nuovo anno sono previste importanti novità e nuove aperture, come quella di Busto Arsizio.
“Il Mannarino, con il suo undicesimo punto vendita, arriva anche in Provincia di Varese – spiega Gianmarco Venuto, uno dei due soci fondatori dell’attività – Siamo partiti da Milano e stiamo portando il nostro format in tutto il nord Italia. E pensare che tutto è iniziato da un’idea che avevo in testa fin da bambino, quando dopo le vacanze estive in Puglia tornavo a Milano con la nostalgia di quelle macellerie con cucina dove si mangia in convivialità e allegria. Un sogno che si è trasformato in realtà e che continua a crescere”.
Grazie agli amici di La Prealpina per l’articolo.