Ciao 2021, grazie di tutto!🥂

2021_10_11_Mannarino_Arcore_Lhype_0113
Tempo di Lettura: 2 minuti

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]E anche il 2021 sta giungendo al termine.
Un anno veloce, confuso, pieno di dubbi e incertezze ma anche di obbiettivi raggiunti e grandi soddisfazioni.

Un anno in cui si pensava finalmente di voltare pagina al periodo pandemico vissuto ma che invece ci ha messo a dura prova, ancora una volta. 

E ancora una volta Il Mannarino ha stretto la mannaia tra i denti ed è andato avanti, bombetta dopo bombetta, mantenendo il suo team unito e coeso. Ci siamo fatti forza l’uno con l’altro, non ci siamo mai persi d’animo e la famiglia è cresciuta, raggiungendo grandi risultati. 

 

Un altro anno in cui la ristorazione italiana ha subito forti frenate, rallentamenti e stop. Un altro anno in cui però Il Mannarino è riuscito a crescere ancora. Siamo usciti dalle mura milanesi sbarcando ad Arcore, nella cara Brianza, dove abbiamo aperto la nostra 4 macelleria.  Abbiamo  inaugurato una dark kitchen per riproporre i tanto amati  MannaBurger, senza non potevamo lasciarvi! Li potete trovare su Deliveroo e Glovo!

Il banco macelleria si è allargato per fare spazio ad una gustosa selezione di salumi e formaggi, se non li avete ancora provati correte veloci. Non riuscirete più a farne a meno. 

E poi abbiamo trovato il modo per premiare voi, cari e affezionati clienti, che giorno dopo giorno ci sostenete! Infatti tramite la nostra nuova applicazione potrete accumulare punti bombetta per ricevere sconti e promozioni.

In che modo? Gustando un pasto alle nostre tavole, acquistando la nostra buona carne al banco macelleria oppure tramite la macelleria online (sempre su App) e poi caricando gli scontrini direttamente sul’App! [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”8190″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”8187″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Insomma Il Mannarino non si è perso d’animo, non l’ha mai fatto e non lo farà mai perché crede fortemente in quello che fa, nella famiglia che ha creato e negli obbiettivi che si prefigge. 

E tutto questo è stato possibile grazie ai nostri straordinari Macellai Mannarini, sempre in prima linea nella lotta contro la carne di cattiva qualità. Grazie ai nostri store manager che si prendono cura delle macellerie come fosse casa loro. Grazie ai nostri camerieri, che sfrecciano tra i tavoli con vassoio ricolmi di ogni meraviglia. Grazie al team che si occupa della nostra comunicazione, i fotografi, i grafici, i creativi, sempre carichi di nuove idee e spunti per regalarvi contenuti stimolanti. Grazie all’amministrazione, i soci e grazie anche a chi sta scrivendo questo articolo.

Perché tutti loro, tutti noi siamo Il Mannarino e lo siamo grazie a voi.

A voi che non ci avete mai lasciati soli, che avete continuato a supportare la cucina de Il Mannarino e a credere che una macelleria diversa, in Italia, è possibile.

Grazie per essere stati con noi in questo anno così particolare,  ci rivediamo nel 2022 a casa vostra e nelle nostre macellerie, per continuare a gustare insieme il meglio delle nostre macellerie, la carne buona per te e per la terra!

Addio 2021, e grazie di tutto! ❤️[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]