Il Natale Da Il Mannarino!🎄🥩

IMG_9602
Reading Time: 2 minutes

Fai un respiro, libera i pensieri, esprimi un desiderio… I super pacchi del Mannarino sono finalmente arrivati  🎁 tutti da gustare e ricchi di sorprese! Golosi di tutto il mondo riunitevi perché  quello che vi stiamo proponendo è senza precedenti: due cesti regalo speciali di cui non potrete fare a meno! 

Il super Natalone e il Natalino! 

Per chi vuole un Natale in grande ci sarà il Natalone, una box che racchiude eccellenze gastronomiche provenienti da tutta Italia… da il Salame Mantovano artigianale al Cacio Siciliano DOP, dalle orecchiette pugliesi fatte a mano ed essiccate ai tipici Taralli pugliesi e ancora il Primitivo del Mannarino IGP e la crema spalmabile Pistacchiella, super golosa per panettoni e pandori! 

Se invece vuoi fare un regalo carino, sei scaramantico ma non vuoi rinunciare ad un pò di bontà c’è Natalino, l’alternativa che ti propone un cotechino precotto preparato artigianalmente con carne magra, lenticchie di Norcia IGP coltivate nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini e il Prosecco Fiol DOC dall’elegante nota alcolica, perfetto per brindare al nuovo anno. E per finire gli immancabili Taralli pugliesi del Mannarino! 

Natalone e Natalino li puoi trovare nelle macellerie di quartiere o sulla nostra macelleria online, che aspetti?Fermati, non ti abbiamo ancora detto tutto…

Per questo Natale, come nei precedenti, Il Mannarino si impegna ad aiutare chi ne ha più bisogno. Chi, in questi anni, non riesce a portare un pasto caldo a casa o chi, addirittura, una casa non ce l’ha. 

In che modo? 

Con il pacco sospeso… Abbiamo pensato di chiedere a tanti amici e Mannarino Lovers una piccola rinuncia: una volta ricevuto il pacco di Natale si renderanno conto che all’interno di questo mancherà qualcosa.

Infatti le lenticchie e il cotechino che non riceveranno andranno ad aiutare le famiglie dei meno fortunati.

Come? 

Il ricavato dei nostri prodotti sospesi andrà donato all’Associazione Banco Alimentare per aiutare le persone in difficoltà. 

Per saperne di più vai su Banco Alimentare e dona ancora a chi ne ha davvero bisogno.

Visitate il sito www.bancoalimentare.it 

 

Buone Feste caro lettore!🎄