Il Natale dal Mannarino

babbo mannarino
Tempo di Lettura: 3 minuti
Il Natale dal Mannarino
E come ogni anno le giornate si accorciano, il freddo arriva e con lui anche la neve.
I comignoli iniziano a sbuffare e le lucine ad illuminare le nostre strade.
Il Natale sta arrivando e si fa sentire sempre di più, riesce ad addolcire e riscaldare anche i momenti più difficili e far spazio ad un pò di felicità.
Ma dove si trova la Felicità?
È una domanda che, soprattuto durante questo strano, difficile e durissimo anno, ci siamo fatti più volte.
Ognuno ha cercato la sua risposta.
C’è chi ha trovato un pò di felicità facendo scorte di lievito e preparando dolci fatti in casa, chi ha scoperto nei vicini dirimpettai nuovi amici, chi ha provato per la prima volta nuove tecnologie e balletti nel proprio salotto.
Alcuni hanno cantato dai balconi, altri non si sono fatti mancare le feste estive. C’è chi è rimasto da solo per tanto tempo riscoprendo se stesso e c’è chi ha provato gioie immense nell’aiutare le persone in difficoltà.
In questo 2020 ai limiti dell’impossibile ognuno ha dovuto trovare la propria forza e la propria felicità nelle cose più semplice della vita.
Il Mannarino, dal canto suo, ha scoperto tanti nuovi amici amanti della carne e ha trovato la felicità nel riempire le case degli italiani di bombette, arrosticini e di tutte le sue specialità.
In poco tempo i pacchi del Mannarino sono passati dall’essere una piacevole novità a diventare una tradizione per tante famiglie, tradizione che non può che continuare anche durante il periodo natalizio.
Ecco perché il Macellaio più amato di Milano ha pronti per voi anche tre diversi pacchi natalizi, oltre che prodotti di macelleria tipici di questo periodo dell’anno, Il Cappone ripieno, Il Vitello Tonnato!
Che tu sia stato buono o cattivo non ha importanza, il Babbo Mannarino porta comunque doni a tutti per Natale.
Chiunque tu sia e in qualsiasi modo tu voglia festeggiare il Natale il Mannarino ha il pacco giusto per te.
– Il pacco Babbo Mannarino è il perfetto pacco regalo: panettone artigianale, prosecco DOC e i tradizionali taralli pugliesi made in Mannarino!
– Il pacco Finalmente 2021, invece, è la scelta giusta per chi non vede l’ora che questo anno finisca e di festeggiare la mezzanotte più attesa della storia: panettone artigianale, prosecco DOC, gli amatissimi taralli pugliesi, cotechino artigianale legato a mano e lenticchie!
– Il pacco 7 Giorni A Tavola, infine, è il pacco definitivo delle feste perché per iniziare la dieta c’è sempre un nuovo lunedì: prosecco DOC, panettone artigianale, taralli pugliesi, cotechino artigianale legato a mano, lenticchie, salame nostrano da suino italiano, canestrato di Moliterno fra i più antichi prodotti della tradizione casearia italiana e le orecchiette fresche fatte a mano! 
Non serve aggiungere altro, vero?
Il Mannarino dà anche la possibilità di spedire i Pacchi di Natale pacco alle persone a cui vogliamo bene, vicine o lontane che siano, con tanto di messaggio di auguri personalizzato!
NB Non tutti però, durante queste festività potranno festeggiare come siamo abituati a fare.
A inizio 2020 le persone che vivevano sotto la soglia di povertà assoluta, senza potere usufruire dei beni di prima necessitò, erano 5 milioni, un dato che con la pandemia è salito esponenzialmente.
Per questo motivo puoi contribuire a fare del bene sul nostro sito, con un semplice click potrai donare 1€ o anche più a chi è meno fortunato di te.
Ti aspettiamo nelle nostre macellerie di quartiere per un pranzo, per la spesa di tutti i giorni o sulla nostra macelleria online!
babbo mannarino
mannarino banco alimentare