F.A.Q.

Mannarino, aiutami…

SULLA CONSEGNA:

Effettuiamo spedizioni solo tramite corriere refrigerato, per il rispetto della cosiddetta “Catena del freddo”, essenziale per il trasporto di prodotti alimentari di alta qualità  in modo da preservare la bontà del prodotto e tutte le sue caratteristiche.

In tutta Italia (escluse isole)

 

– Milano: 3,90€, gratuita per ordini superiori ai 39€.

– Milano Hinterland, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Pavia, Lodi, Cremona: 10€, gratuita per ordini superiori ai 79€.

– Resto della Lombardia: 12€, gratuita per ordini superiori ai 99€

– Italia (escluse isole): 15€, gratuita per ordini superiori ai 119€

– Milano: riceverai il pacco il giorno successivo all’ordine. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, sabato e domenica inclusi. Durante la finalizzazione dell’ordine potrai scegliere la fascia oraria di consegna.

– Milano Hinterland, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Pavia, Lodi, Cremona: riceverai il pacco entro 48h dall’ordine. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, tranne la domenica. Una volta completato l’ordine riceverai il link per personalizzare la tua consegna e scegliere la fascia oraria che preferisci.

– Resto della Lombardia: Gli ordini partono ogni lunedì e mercoledì. Riceverai il pacco entro le successive 48h.

– Italia (escluse isole): Gli ordini partono ogni lunedì. Riceverai il pacco entro le successive 72h.

SU I PRODOTTI:

Consulta le caratteristiche di ciascun prodotto per controllare la presenza di eventuali allergeni e per quanto concerne la presenza di glutine.

In Frigo i prodotti sottovuoto fino a 5 giorni, i prodotti confezionati 48 ore.
Tutti i prodotti possono essere surgelati ad eccezione di: Arrosticini, Costolette di agnello e Polpette della nonna.

I nostri prodotti vengono confezionati sottovuoto tramite skinpack, una tecnica basata sull’applicazione di una pellicola plastica termoretraibile a contatto con il prodotto su cartoncino per alimenti per assicurare la chiusura ermetica della confezione.

In questo modo possibile mantenere le carni fresche più a lungo, senza l’aggiunta di gas nella confezione.
Inoltre il packaging rispetta l’ambiente: perché 100% riciclabile con il 90% di plastica in meno rispetto ai metodi di confezionamento tradizionali.

ASSISTENZA:

Scrivici una email ad [email protected] oppure contattaci telefonicamente al 3296476668.

Ti preghiamo inviare una mail ad [email protected]. Ti risponderemo velocemente e ci faremo perdonare.

Trattandosi di prodotti deperibili non consentiamo il diritto di recesso.

ACQUISTI ONLINE:

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Siamo spiacenti di informarti che non è possibile aggiungere, modificare o rimuovere prodotti al tuo ordine una volta confermato.

No. Potrai effettuare ordini di qualsiasi importo.

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Shop del Mannarino, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Assistenza” o scrivi a [email protected]

Lo Shop Online del Mannarino consente di fare acquisti utilizzando:
– PayPal
– Carta di Credito su circuito PayPal

Lo Shop Online del Mannarino consente di fare acquisti utilizzando: PayPal e Carte. Sono accettate le carte dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express.