Dimmi, Mannarino...

... sulla consegna.

Ho effettuato oggi il mio ordine quando lo riceverò?

Milano: il giorno successivo all’ordine. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, sabato e domenica inclusi.
Milano Hinterland: entro le 48 h successive all’ordine. Le consegne vengono effettuate ogni martedì, giovedì e sabato.
Monza e Brianza: entro le 48 h successive all’ordine. Le consegne vengono effettuate ogni martedì, giovedì e sabato.

Lombardia (escluse Milano, Hinterland, Monza e Brianza): 3 giorni lavorativi a partire dall’ordine.
Italia (escluse isole): 3 giorni lavorativi a partire dal lunedì immediatamente successivo all’ordine.

Il mio ordine è in consegna oggi a che ora è previsto l’arrivo?

In questo momento particolare dettato dall’emergenza non è prevista la possibilità di selezionare una fascia oraria. In generale la consegna avviene tra le 12.00 e le 19.30. Ti contatteremo comunque telefonicamente.

Dove consegnate?

In tutta Italia (escluse isole)

Quanto costa la spedizione?

– Milano: 3,5 euro, gratuita per ordini superiori ai 35 euro.

– Milano Hinterland: Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Bresso, Cormano, Cusano Milanino, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Assago, Baranzate, Bollate, Buccinasco, Cernusco sul Naviglio, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Opera, Pero, Peschiera Borromeo, Pioltello, Rozzano, San Donato Milanese, Segrate, Senago, Settimo Milanese, Trezzano sul Navigli, Vimodrone.
5 euro, gratuita per ordini superiori ai 50 euro

– Monza e Brianza: Agrate Brianza, Arcore, Biassono, Bovisio Masciago, Brugherio, Cesano Maderno, Limbiate, Concorezzo, Desio, Monza, Lissone, Muggio, Seregno, Villasanta, Vimercate, Meda, Seveso, Varedo, Nova Milanese.
5 euro, gratuita per ordini superiori a 50 euro

– Resto di: Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna

10 euro, gratuita per ordini superiori ai 100 euro

– Italia (escluse isole)

15 euro, gratuita per ordini superiori ai 100 euro

... sui prodotti.

Che allergeni sono presenti nelle varie preparazioni e quali sono Gluten Free?

Consulta le caratteristiche di ciascun prodotto per controllare la presenza di eventuali allergeni e per quanto concerne la presenza di glutine.

Quanto si conservano i prodotti in frigo e quali si possono surgelare?

In Frigo i prodotti sottovuoto fino a 5 giorni, i prodotti confezionati 48 ore.
Tutti i prodotti possono essere surgelati ad eccezione di: Arrosticini, Costolette di agnello e Polpette della nonna.

... sull'assistenza clienti e reclami.

Come posso contattarvi?

Scrivici una email ad assistenza@ilmannarino.it oppure contattaci telefonicamente al 3296476668.

Ho ricevuto il pacco del Mannarino ma mancano dei prodotti e/o ci sono degli errori?

Ti preghiamo inviare una mail ad assistenza@ilmannarino.it. Ti risponderemo velocemente e ci faremo perdonare.

Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?

Trattandosi di prodotti deperibili non consentiamo il diritto di recesso.

... sugli acquisti online.

Ho Fatto un ordine… come faccio a sapere se è confermato?

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Ho confermato mio ordine, ma vorrei modificarne il contenuto. Posso?

Siamo spiacenti di informarti che non è possibile aggiungere, modificare o rimuovere prodotti al tuo ordine una volta confermato.

Nella macelleria online di Mannarino è previsto un ordine minimo?

No. Potrai effettuare ordini di qualsiasi importo.

Non riesci a concludere un’acquisto o hai problemi di navigazione?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Shop del Mannarino, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Assistenza” o scrivi a assistenza@ilmannarino.it

Come posso pagare sullo Shop “A casa tua” del Mannarino? Quali metodi di pagamento vengono accettati?

Lo Shop Online del Mannarino consente di fare acquisti utilizzando:
– PayPal
– Carta di Credito su circuito PayPal

Quali carte di credito accetta Paypal?

Sullo Shop Online del Mannarino, tramite Paypal, sono accettate le carte di credito dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express.